lunedì 19 gennaio 2015

FONTANA CONTARINI the compact foundation

Ciao ragazze,
stasera vi parlo di un prodotto di un brand made in italy: FONTANA CONTARINI.
Ho ricevuto varie cose da testare un paio di mesi fa e voglio iniziare con questo anche perchè mi ha lasciata davvero stupita!




Come vedete il pack è minimal ma elegante: tutto nero con le scritte bianche. Sul retro del cartoncino ci sono tutti gli ingredienti etc etc... Come leggete il contenuto è di 9 ml e ha una durata di 36 mesi. Su uno dei lati è indicato il numero della colorazione, mi spiace che non abbia un nome vero e proprio, è una cosa mia ma io adoro quando i prodotti hanno un nome magari particolare.


Come vedete anche il packaging del prodotto vero e proprio riprende quello della scatolina, quindi nero con le scritte bianche. Mi piace è compatto è comodo e anche elegante.


All'interno il prodotto si presenta il cialda, come notate ci sono dei puntini in rilievo,  credo siano causati dalle cere contenute, ad ogni modo a me non hanno creato alcun tipo di problema e una volta che si passa il pennello o la spugnetta o le dita si "appiattisce" tutto.



Io lo applico sempre con un pennello denso, la prima volta ho usato expert face brush di real tecniques. E' un prodotto fondente nel vero senso della parola, si stende sul viso quasi come un prodotto liquido perchè una volta a contatto con la pelle si sfuma davvero benissimo, addosso non è super leggerissimo ma è comunque confortevole.


Come per tutti i fondotinta compatti che si rispettino all'interno troviamo uno specchio e anche la spugnetta per applicarlo situata in un vano sotto la cialdina.


Finisco parlandovi della coprenza del prodotto davvero ottima, il finish è naturalissimo e ne basta poco per poter ottenere un buon risultato su tutto il viso. Mi piace davvero tantissimo è un prodotto davvero di qualità!
Vi lascio il video con la prima applicazione qui sotto, presto vi parlerò anche di tutti gli altri prodotti che sto provando.




♫ Clean Bandit & Jess Glynne - Real Love

Nessun commento:

Posta un commento