venerdì 13 febbraio 2015

I look si Sanremo: 3° serata

Ciao ragazze,
ecoomi qui con il tero post dedicato a sanremo. Ieri è stata la serata delle cover, a me non è dispiaciuta affatto...è sempre bello sentire canzoni vecchie ma che hanno comuqnue qualcosa da dire.
Mi è piacito Federico Paciotti, ma come fa a suonare così? Sono contenta che la gara l'abbia vinta Nek, secondo me è uno dei papabili a vincere anche il Festival...anche se tifo Nesli e Nina Zilli sarei molto felice se lo vincesse lui, e poi c'è da dire che più invecchia più è figo...con quegli occhi la!




Passiamo ora ai look e come sempre inizio con le vallette:


Emma: so che ha scelto e acquistato personalmente i suoi abiti e questo le fa onore, ma ieri sera proprio non mi è piaciuta, o meglio con il primo abito non mi è proprio piaciuta, non le donava affatto, secondo me sta meglio in lungo; meglio comunque con quello nero ricamato di rosso. Il suo trucco e parrucco è sempre perfetto però!

Rocio: anche io ho fatto OOOOH quando è scesa dalle scale con questo Cavalli blu notte pieno di strass. Bellissima non c'è che dire, e anche molto brava nel suo ruolo.

Arisa: nonostante ieri fosse oltre i luoghi e il tempo l'ho trovata come sempre molto chic. Bello il completo con maglia semitrasparente e gonna ampia con fiocco e leggings. Mi piacciono moltissimo le sue scarpe.


I no anche oggi sono 3:

Amara una delle nuove proposte. Ma davvero si è presentata sul palco con quella pettinatura e quelle scarpe? mah...

Raf: no vabbè tra gli occhi rossi e l'abito a rose non saprei cosa scegliere

Lara Fabian: piccola aiutante di babbo natale.


Ora tocca ai ni

Malika: ho adorato il suo smokey look scintillante e la grazia con cui muove le mani. Bella la tinta del vestito ma purtroppo trovo che la ingrassi un po' e poi si nota troppo il reggiseno sotto. Però la sua vivere mi ha fatto rivalutare Vasco...e ce ne vuole...

Nina: sapete che la adoro ma mannaggia il colore del mantello e quello dell'abito secondo me facevano un po' a cazzotti. Ok che è vestita da queen Viv ma boh, io forse mi sarei vestita tutta di verde. Però ragazzi che voce, che stile, che classe, che gambe!

Annalisa: bello il trucco con tocco glitterato (che ho intenzione di riprodurre presto) bella la scelta del total black, bella la sua versione di Ti Sento, forse la cosa che non mi convince del tutto è la gonnellina.


Terminiamo con i look a cui ho dato si:

Anna tatangelo: sono sempre dell'idea che possa fare di più. Questo stile optical non mi convince fino in fondo, però ieri era ancora più bella. Bella anche la pettinatura raccolta, belli i sandali e bello il suo sorriso.

Nesli: so che a tanti non è piaciuto ma io lo adoro quindi va bene tutto. E poi...finalmente un giovane uomo che si veste da giovane uomo (non come Moreno che sembra uno scolaretto...) con un po' di borchie. E diciamocelo, con tutto sto ben di dio non serve a nulla soffermrsi sui particolari!

Vittoria Puccini: l'eleganza e la classe fatte persona. Molto bella, con un portamento impeccabile. L'abito Di Elie Saab le sta d'incanto.

3 commenti:

  1. Si a Rocio e alla Puccini. *-*
    No a Nina, non mi presenterei mai ad un festival così :/

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. a me anna tatangelo è piaciuta molto, le possiamo dire qualunque cosa,la sua musica non è il mio genere ma qui si parla di look e lei mi sembrava super elegante..
    il vestito di emma di ieri dico assolutamente no..
    baci

    RispondiElimina