giovedì 26 febbraio 2015

Pennelli viso VANITY TOOLS

Ciao ragazze,
è da un po' che qui sul blog non parlavo di pennelli. E pensare che sono tra i miei prodotti makeup preferiti!


Questi che vi illustro oggi sono i VANITY TOOLS e mi sono stati inviati da BbCream Italia, store online italiano molto fornito con vari marchi irreperibili qui da noi come Milani, MeMeMe...e anche makeup revolution.


Un'altra cosa che salta subito all'occhio è che assomigliano molto ai REAL TECNIQUES...si può dire che sono dei dupes belli e buoni, sia per quel che riguarda l'estetica con colori scritte...sia per quel che rigurda setole forma ecc ecc...


Io ne ho due e sono tutti e due per il viso. Passo ora a descriverli uno ad uno:


Quello tondo io lo uso principalmente per il fondotinta liquido. Mi trovo bene, le setole sono sintetiche e morbide ha una sezione abbastanza ampia e permette di setndere il prodotto velocemente ma comunque bene. E' il mio pennello da fondo del momento, lo uso tutti i giorni...mi piace davvero. L'unica pecca è che quando si va a lavare le setole, almeno sul mio, rimangono un po' colorate di prodotto...ma nulla di esagerato.



Quello obliquo invece non lo uso tutti i giorni ma quasi :) va bene anche questo per il fondo perchè comunque è un pennello grande ma io lo prediligo per il blush o il bronzer in crema. Anche questo ha le setole sintetiche e permette di sfumare molto bene.


Direi che sono dei buonissimi pennelli, mi piacerebbe provare anche quelli da occhi, in ogni caso li consiglio come consiglio il sito BbCream Italia: velocissimi nelle spedizioni, super gentili e ben forniti! 

3 commenti:

  1. Il mio ragazzo mi ha regalato il kabuki piatto (si chiama così?) della linea long&chic con il manico rosa! A parte che già solo a vederlo è una meraviglia, ma usarlo è proprio piacevole: il fondotinta si stende alla perfezione, non restano striature, non perde peli, è morbido ma bello fitto... Insomma non so se si è capito che mi piace :)

    RispondiElimina