mercoledì 25 marzo 2015

Essence i love nude lipstick n.03 COME NATURALLY

Ciao ragazze,
forse vi aspettavate un post sul cosmoprof ma non ho fatto abbastanza foto belle per potervele mostrare, ma si sta caricando il video....spero che la mia connessione di cacca (mannaggia a te Infostrada e a te Telecom che non mi mandi il router nuovo visto che abbiamo firmato il nuovo contratto da un mese!) mi permetta di caricarlo presto.
Oggi però vi voglio parlare di uno dei prodotti più interessanti che sono usciti con la primavera negli stand essence (si vi sto riempiendo di post sul brand!), ovvero il rossetto n. 03 della nuova line "I love nude"






Da quello che ho visto è il più discusso, mostrato e apprezzato tra tutti quelli usciti, complice anche il suo colore super trendy.


Come notate il pack è quello dei rossetti usciti l'anno scorso. L'unica differenza è che l'esterno si ispira al colore dello stick vero e proprio. Tutto in plastica molto resistente si apre e si "gira" come tutti i rossetti del mondo :)


Il colore è mooooolto bello, sulle labbra differisce un po' da quello dello stick, addosso secondo me risulta un po' meno rosato. Si può tranquillamente dire che è un color malva, molta d'effetto e molto di moda in questo periodo (per capirci, simile a quello della Buccino nella foto della scorsa puntata dell'Isola).


La cosa che mi ha stupito di più è stata la resistenza, l'ho applicato un paio di volte e mi è durato tutto il pomeriggio. Il finish è semi lucido, e la consistenza è molto cremosa e scorrevole ma nonostante questo il colore risulta bello pieno dalla prima passata e anche molto confortevole sulle labbra. Non secca molto con l'andar delle ore e davvero rimane fisso a lungo...ok magari un po' scolorisce ma non tantissimo.
Sono rimasta stupita davvero positivamente, è una buona performance per un rossetto che costa 3€!



♫ 

Whitney Houston - Fine

5 commenti:

  1. bello anche se pensavo fosse più chiaro...magari è anche una questione di luci...rapporto qualità prezzo ottimo direi

    RispondiElimina
  2. Da quando ho scoperto i "colori" diciamo che è difficile che io mi butti sui nude, ma questo è molto carino, anche perché non sembra di quei nude che fanno effetto cadavere!

    RispondiElimina
  3. Su di me gli Essence non durano tanto, ma hanno dei bei colori e gli si perdona tutto:)

    RispondiElimina