domenica 15 marzo 2015

Mac VIVA GLAM Miley Cyrus

Ciao ragazze,
buona domenica a tutte! Oggi vi voglio parlare di una delle mie passioni del periodo ovvero i rossetti! In particolare vi parlo del VIVA GLAM, che come sapete tutte quest'anno è firmato da Miley Cyrus.
La linea Viva Glam è stata creata nel 1994 per sostenere la lotta contro l'AIDS, infatti tutti i soldi raccoldi vanno alla MAC AIDS FOUND. In sostanza voi fate beneficenza e vi regalano un rossetto!
La prima celebrità a firmarlo è stata Ru paul, famosissima drag queen americana. Negli anni si sono susseguiti svariate celebrità come Lady Gaga, Cyndi Lauper, Ricky Martin, Rihanna, Lil Kim, Elton John, Christina Aguilera etc etc...se cliccate QUESTO LINK potete vederle, anche solo per le foto che sono veramente belle!




Come ormai sapete il 2015 è l'anno di Miley Cyrus e io non me lo sono fatta scappare, sia perchè sono molto felice di donare dei soldi per una buona causa (quindi ho deciso di acquistare il viva glam di default qualsiasi colore sia a meno che non sia proprio proprio importabile!) sia perchè già dal primo "sneack peek" il colore mi è piaciuto assai assai!


Adoro sia l'astuccio in cartone che è sempre nero però presenta la firma della celebrity sia il "bullet" vero e proprio che ha l'interno rosso e la firma come potete vedere dalla foto qui sopra.


Quest'anno è stato scelto un fucsia veramente vibrante dal finish lucido, si tratta infatti di un AMPLIFIED CREME. Sulle labbra è davvero carinissimo e ho notato che il colore è soggettivo. Ho visto varie foto di altrettante ragazze online e a seconda della pelle, delle tonalità, delle labbra e dell'abbinamento cambia un po' e devo dire che questa è una cosa che mi piace molto. Ad alcune risulta più intenso, ad altre più fluo ad altre invece un po' meno carico. Dipende anche da quanto si carica e se si ha una matita sotto.


La stesura risulta molto facile, è scorrevo e dal colore pieno fin dalla prima passata. Il finish è lucido ma non troppo, il colore così forte risulta bello brillante e pieno. Ho anche trovato la matita low cost perfetta da abbinarci (ma ve la mostro sul video che trovate a fine post!)



Come tutti - o quasi - i rossetti mac ha una buonissima durata e anche se il finish è lucido resiste bene addosso mantenendo il colore brillante e integro. Anche l'effetto lucido si mantiene ben fermo. 
Non ho preso il lipglass abbinato perchè non sono tipa da lucidalabbra ma comuqnque mi è sembrato molto carino anche quello, sicuramente l'effetto addosso è più soft.
Vi lascio, come vi ho già detto il video dove lo indosso così potete vedere la matita che ho trovato da abbinarci e l'effetto sulle mie labbra!




Nessun commento:

Posta un commento