sabato 21 marzo 2015

Nuovi prodotti ESSENCE - primavera 2015

Ciao ragazze,
si lo so che vi ho saturato con Essence visti i soggetti degli ultimi post ma, essendo un brand molto seguito e visto che sono usciti i nuovi prodotti per la primavera non potevo non mostrarvi quello che ho acquistato.
Quindi, andate a fine pagina cliccate il link della canzone e poi tornate su per leggervi il post:





Partiamo dal bottino di cui vado più fiera ovvero i pennelli. 
Il blush brush, ovvero quello color albicocca era uscito come anteprima...almeno nell'ovs dove vado io l'ho trovato alcuni giorni prima che esponessero i prodotti primavera.
Ho trovato anche il powder che è quello lilla, il pricise eyeliner che come vedete è color menta e anche il blender che chissà perchè ha il degign di quelli vecchi. C'era anche l'applicatore da ombretto: un maxi spugnino arancio ma io non uso quel tipo di pennelli quindi ho preferito lasciarlo li.
I tre nuovi sono spettacolari sia come estetica che come morbidezza, anche il blender è morbido e valido solo che mi sarebbe piaciuto un manico colorato!


Ho preso poi i nuovi correttori ad alta coprenza. Ho voluto acquistare tutte e due le colorazioni uscite...e vi dico la verità non è che si differenzino molto. In ogni caso li ho provati e non mi sembrano male.


Siccome lo stand era ingannevole (probabilmente c'erano le vecchie indicazioni) ho preso anche il fondotinta pensando fosse nuovo (non ricordavo fosse uscito a settembre) sempre della linea alla about matt. Di questo, vista la mia carnagione pallida, ho preso la tonalità più chiara. L'ho provato e la prima impressione è stata ottima, ha anche un buon profumo!


Ho preso poi due rossetti. Anche qui c'è stato l'inganno delle indicazioni e ho preso il rosso "adorable matt!" pensando fosse una colorazione nuova...ad ogni modo non mi dispiace affatto e non vedo l'ora di fare un bel trucco per indossarlo. Quello chiaro fa parte, invece, della collezione i love nude. E' il n.05 "come naturally" e tra tutti è quello che mi ha colpito di più. Addosso ha una bellissima tonalità malva...da prendere assolutamente!


Per abbinarla al rossetto rosso ho preso anche una lipliner, la n. 08 "red blush" mi sembra molto carina, poi io preferisco sempre le matite temperabili a quelle automatiche, chissà perchè costano meno ma hanno una qualità superiore.



Un'altro prodotto che mi incuriosiva parecchio era il mascara per sopracciglia MAKE ME BROW. Io ho preso la tonalità più scura "browny brows" molto interessante lo scovolino piccino e molto valido anche il prodotto, sia per il colore perfetto per le mie sopracciglia sia per il fatto che la formula è relmente in gel e contiene delle fibrine che aiutano a infoltire l'arcata.


Per ultimo ho acquistato anche uno degli ombretti della linea I LOVE NUDE. Più per curiosità che per altro, i colori sono carini ma molto classici e sicuramente si hanno già dispersi in qualche palette o nella miriade di ombretti singoli sparsi per la nostra makeup collection. Ad ogni modo un colore mi ha catturata: il n. 05 "my favorite tauping". Un bel taupe freddo, soft ma comunque visibile è perfetto per sfumare la piega.



Bene, la carrellata di novità è terminata, vi lascio anche il video dove potete trovare anche il prezzo di ogniuno e se c'è qualche prodotto che vi incuriosisce di più scrivetemelo sui commenti così poi io vi farò sia la review video che quella blog!




  

 James Bay - Hold Back The River

3 commenti:

  1. A parte i pennelli favolosi... mi incuriosisce un sacco il gel per le sopracciglia *_*

    RispondiElimina
  2. sono riuscita ancora a trovare pochissimo io *_*

    RispondiElimina
  3. Io ho preso quello da sfumatura e mi ci trovo molto bene..peccato che perde un po' di setole :(

    RispondiElimina