lunedì 27 aprile 2015

KIKO cream crush eyeshadow n 02 e 03

Ciao ragazze,
stasera vi voglio parlare di una novità KIKO di cui mi sono follemente innamorata!
Li ho acquistati recentemente e mi hanno subito colpita positivamente. Si tratta degli ombretti CREAM CRUSH.






Sono ombretti in crema e sono disponibili in vari colori (se non ricordo male una ventina) e finish. Io ho preso un matt e uno leggermente glitterato. Prima di acquistarli ero passata a vederli e questi due mi hanno colpita al cuore tanto che li ho pensati per giorni fino a che non sono tornata ad acquistarli.


Sono contenuti una jar di vetro bella robusta e trasparente. Il tappo è nero con scritte bianche e il cartoncino che li contiene è tutto nero e ci illustra ingredienti, caratteristiche etc etc...


Ho acqusitato i colori 02 e 03. 

Lo 02 è forse inaspettato per i miei standard: è un rosa pesca/albicocca di base matt con glitterini rosati all'interno (dalle foto non si vedono perchè in superficie non ce n'erano molti). Mi ha colpito molto questa cosa dei glitter perchè creano un riflesso da splendido e rendono l'ombretto delicato ma luminoso. Davvero adorabile!


Lo 03 invece è un bel marrone caldo, secondo me è dello stesso colore del cioccolato al latte! E' totalmente matt e addosso è bellissimo. E' perfetto sia per la piega dell'occhio sia per la palpebra intera.



Hanno una texture leggermente diversa tra loro: il rosa è un po' più compatto, se si applica poco prodotto si ha uniformità ma non troppa colorazione, si vedono principalmente i brillantini. Se si vuole colorare di più la palpebra è meglio stendere uno strato aggiuntivo. Il marrone invece è una vera e propria mousse, molto morbida e molto scrivente. E' un piacere prelevarlo e applicarlo anche se bisogna fare attenzione perchè si rischia di applicarne troppo.


Mi piacciono davvero moltissimo sia per la consistenza sia per la scrivenza e resa addosso sia per la durata: vanno benissimo come base per una polvere ma resistono moltissimo anche applicati da soli senza usare altri prodotti per fissarli. Rimangono fermi e il colore non si altera per molte ore. Sono facilissimi da sfumare e danno un risultato davvero ottimo. Inoltre si abbinano molto bene insieme.


Como ho già detto la gamma cromatica è ampia ma se fossi stata nel brand avrei puntato un po' di più sul finish matt piuttosto che shimmer visto che è la tendenza del momento. Hanno un costo medio: 6,90€ l'uno.
Se volete vederli all'opera cliccate play al video qui sotto!



  Francesco de Gregori - Pablo

1 commento:

  1. Ciao Francesca! Sembrano davvero carini questi ombretti, lo 03 in particolare ha un bellissimo colore ma io con kiko ci faccio spesso a botte, non compro da anni! :/

    RispondiElimina