mercoledì 27 maggio 2015

Wishlist del compleanno versione 2015!

Ciao ragazze,
l'11 giugno è il mio compleanno...e non manca moltissimo. Come ogni anno ho preparato la mia wishlist per sognare un po' ma anche per dare qualche suggerimento a chi volesse farmi un regalino (hehehehe :D chi non ama i regali???). 
Qui sotto vedete tutti i miei desideri insieme, ma nel proseguo del post ve li illustro uno a uno, pronte?





1 - ZOEVA COCOA BLEND palette

Esce il primo giugno e io non riesco a togliermela dalla testa da quando ho visto le foto di anteprima...sembra super adorabile e ideale per tutto l'anno :D (si acquista dal sito ufficiale zoeva.de)


2 - SUPERGA maculate

Siccome sono una persona sobria voglio un paio di scarpe sobrie. Numero 38-39. Non aggiungo altro! 



3 - LIBRI VARI di Sofia Gnoli

Questi è una vita che li desidero, so che si trovano difficilmente e che costicchiano un po'. Ho studiato moda e amo la storia della moda quindi voglio assolutamente leggerli! me ne basterebbe uno!



4 - ACQUERELLI & PASTELLI acquerellabili

Mi piace disegnare e ultimamente lo faccio spesso. Mi piacerebbero molto gli acquerelli Windsor & Newton e dei bei pastelli acquerellabili per sentirmi una disegnatrice provetta!





5 - PENNELLI VISO Zoeva

Zoeva torna. Vorrei provare questi tre pennelli viso: il 109, 112 e 114. Mi incuriosiscono un sacco!



6 - LIBRI VARI
Anche i libri tornano. Questi sono di stilisti italiani. I due che mi paicerebbe leggere di più sono quelli di Armani e Capasa. Di versace ne ho già letto uno ma siccome lo amo molto ne leggerei volentieri un altro (questo della foto!)



7 - OLIO NUXE

Termino con l'olio di Nuxe. Siccome ho provato una mini-size e amo il suo profumo oltre che il suo effetto su pelle e capelli mi piacerebbe avere la full-size e usarlo senza ritegno!


2 commenti:

  1. Quella palette Zoeva *___* io faccio il compleanno il 13 giugno (25 anni T_T) e anche io voglio delle scarpe sobrie ed adatte alla mia età: le vans di topolino XD

    RispondiElimina
  2. La palette Zoeva è davvero molto bella e anche secondo me si sfrutterebbe bene tutto l'anno!
    I libri di moda devono essere bellissimi! *.*

    RispondiElimina