giovedì 9 luglio 2015

ESSENCE fondotinta ALL ABOUT MATT n.10

Ciao ragazze,
finalmente l'afa qui da me si è un po' placata, anche se ieri nei dintorni c'è stato il disastro. Povera gente, hanno la casa distrutta, mi si spezza il cuore al pensiero.
Voi come state?

Stasera vi voglio parlare di un fondotinta low cost che mi sta dando grandi soddisfazioni: l'all about matt di Essence.




L'ho acquistato questa primavera anche se non era una novità (se non sbaglio è uscito a settembre scorso).


Lo sto usando parecchio quest'estate (anche se in questi giorni di grande afa ho preferito un prodotto in polvere), mi piace l'effetto addosso e inoltre lo trovo davvero leggero, coprente e soprattutto resistente.


La tonalità è chiara ma trovo che si adatti molto bene al mio incarnato, come ho già detto mi piace molto il finish opaco e coprente, ne basta poco per ottenere davvero un buon risultato, si stende davvero facilmente sia con un pennello denso sia con uno più morbido. 


Mi piace anche il profumo fruttato che però non infastidisce. Io lo fisso sempre con una cipria, dura davvero molto addosso e se fa moooolto caldo si lucida un po' ma lo preferisco ad altri prodotti più costosi e corposi che però tendono a sciogliersi presto!

Potete vederlo all'opera nel video qui sotto:


Nessun commento:

Posta un commento