mercoledì 12 agosto 2015

Starbox by starlooks

Ciao ragazze,
come sta andando il vostro mese di agosto? Siete in vacanza, o ci siete già state? 
Oggi vi voglio parlare di questa box che ho ricevuto qualche giorno fa; si tratta della custom STARBOX del brand americano Starlooks.




La scatolina è molto semplice ma comunque elegante. Tutta bianca con la scritta nera e il fiocco argento.
All'interno invece una borsettina di raso nero contiene 3 prodotti.


Partiamo dal più interessante: l'ILLUMINANTE.


Se non sbaglio è l'unico prodotto dei 3 in full size. La parte che contiene il prodotto è trasparente con le scritte nere mentre il tappo è argentato. Il nome mi piace molto: HIGH LIFE. Ha un applicatore a spugnetta (tipo quello dei lipgloss) che va bene per applicare il prodotto ma io per sfumarlo preferisco un pennello da sfumatura.


Il colore è molto bello, si sfuma benissimo e non è troppo strong, fa un bellissimo riflesso senza essere troppo pesante o sparafleshante. Mi piace!


All'interno ho poi trovato una matita nera davvero interessante perchè molto nera e resistente. Si tratta di una mini size (io adoro le mini size) e la sto usando praticamente ogni giorno. Mi piace appunto la scrivenza e la durata, davvero un ottimo prodotto!


Per finire all'interno c'era anche un lipgloss: MAD CRUSH. Il colore è moooolto bello, e se fosse un rossetto sarei impazzita. Non amo molto i prodotti lucidi sulle labbra ma sono sicura che qualche volta lo userò.

Inoltre dentro una busta ho trovato vari cupon con codici sconto per alcuni siti affiliati a quello del brand. 


Avevo provato altri prodotti Starlooks perchè un bel po' di tempo fa avevo ricevuto un'altra box e mi sono sempre trovata bene, se mi seguite su yt vi mostro spesso la matita labbra Tipsy che ha un colore perfetto per l'estate!

Se volete vedere i prodotti all'opera vi lascio qui sotto il mio ultimo video:


2 commenti:

  1. L'illuminante mi ispira, anche se , come te, preferisco un pennello da sfumatura per applicarlo, trovo che dia risultati nettamente migliori!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il box *-* il gloss non mi entusiasma troppo, ma l'illuminante e la matita sembrano davvero ottimi, specie l'illuminante :)

    RispondiElimina