mercoledì 23 settembre 2015

JORDANA complete cover 2 in 1 concealer foundation

Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto assieme al mio ultimo ordine su BBcream Italia. Barbara me l'ha inserito assieme agli altri due prodotti che ho acquistato, ero molto curiosa a riguardo e sono felice di aver avuto l'occasione di riceverlo perchè anche il colore si accorda bene a quello del mio incarnato.





Si tratta, come leggete dalla descrizione sul tubo, di un prodotto 2 in 1 ovvero di un fondotinta e correttore. Io proferisco usarlo come fondo perchè solitamente applico un correttore più chiaro in modo da illuminare le zone interessate. 


Ha una consistenza davvero densa ma è comunque facile da stendere, inoltre ha una buona copertura e grazie a queste due caratteristiche non ne serve una grande quantità. Rimane uniforme sul viso e nonostante sia bello corposo non è pesante addosso e si stende bene con vari pennelli viso; il mio preferito rimane comunque lo sculpting brush di real techniques.


Il prodotto è contenuto in un tubo trasparente in plastica morbida, il beccuccio piccolo permette di dosare bene la quantità a seconda dell'uso che si fa del prodotto: poca se versione correttore più abbondante se versione fondotinta.  La mia colorazione è la 02 classic beige.

Mi piace molto e lo uso spesso e volentieri, l'avete visto in parecchi tutorial, è inoltre molto uniformante quindi si può usare tranquillamente anche senza primer; per finire costa davvero pochissimo: 5,30€!

Nessun commento:

Posta un commento