domenica 13 settembre 2015

MAC viva glam MILEY 2

Ciao ragazze,
se mi seguite su facebook avete già visto la preview ma non potevo non parlarvene anche qui.
Venerdì mi trovavo a Verona e appena ho potuto mi sono fiondata da MAC per acquistare il Viva Glam Miley 2 (è uscito il 10 se non sbaglio). Non vedevo l'ora di swatcharlo e parlarvene!




Come sempre la scatolina che lo contiene è nera con le scritte bianche e sopra queste spicca, in rosso metallizzato, l'autografo dell'artista che presta il nome alla campagna.


Il "proiettile" come lo chiamiamo noi affezionate, è sempre nero ma con dettagli rossi e l'autografo nella parte metallica che permette di far uscire lo stick; ma se conoscete i rossetti mac e i viva glam precedenti sapete benissimo come si presenta :)


Ero molto curiosa di provare questo colore si di me, mi ha colpito subito fin da quando sono uscite le preview, direi che ero più curiosa di provare questo che il primo Miley uscito!


Il finish, finalmente, è matt e il colore è un bel arancio intenso caldo...a prima vista sembra rosso.
Di solito gli aranciati non si accordano bene come i rosa al mio viso e ai miei colori e invece devo dire che questo mi piace, sarà il finish, sarà l'intensità ma la prima impressione colore è stata buona!


La pigmentazione è ottima fin dal primo passaggio, il colore risulta subito intenso e omogeneo, per ottenere una stesura e un risultato ottimale consiglio di rifinirlo con un pennellino sui bordi delle labbra, e magari di abbinarci una matita (io uso la 706 di kiko).


Sono molto contenta di averlo acquistato e non vedo l'ora di mostrarvelo anche tramite video. 
Come sapete tutto il ricavato (costa 19€) va in beneficenza alla fondazione MAC per la laotta all'AIDS, quindi quando lo comprate fate beneficenza e vi regalano un rossetto...maglio di così!


P.S. io spero che la prossima testimonial VIVA GLAM sia Conchita Wurst, che ne dite lo twittiamo in massa alla MAC?

1 commento:

  1. Bellissimo questo colore! Mi piacerebbe vederlo dal vivo quanto prima!

    RispondiElimina