domenica 1 novembre 2015

Christmas shopping online: i siti migliori

Ciao ragazze,
si lo so che è solo il primo novembre ma io amo così tanto il Natale che inizio già a pensarci, ho voluto quindi, in questo post, raccogliere alcuni dei miei siti preferiti per le spese natalizie, anche perchè in questo caso prima si compra e più si sta tranquilli...le poste sotto le festività impazziscono e si rischia di non ricevere il pacco nei tempi desiderati.
Credo sia anche il momento adatto per farsi qualche idea, pensare al regalo perfetto, valutare le spese, i prezzi etc...






Inizio con uno shop su instagram: GLAMITALY, potete trovare di tutto dalle collanine alle borse/scarpe/zaini/occhiali/etc uguali a quelli griffati. I prezzi sono buoni e la ragazza che gestisce lo shop è gentilissima. Gli ordini si fanno via mail ed è tutto facilissimo, inoltre si può pagare tranquillamente con paypal. Io l'anno scorso ho acquistato un regalo per un'amica e mi sono trovata davvero bene.
Spesso spulcio le foto e mi comprerei 3/4 delle cose che vedo!



Passiamo poi a un sito italiano che sicuramente conoscete: BBCREAM ITALIA. Pieno zeppo di brand stranieri e di prodotti curiosi. Qui potete trovare i pennelli real techniques, makeup revolution, milani, la girl, hean oltre che queen helene e le sue maschere e creme miracolose!
Non ho mai acquistato sotto natale ma ho acquistato spesso in altri periodi dell'anno e mi sono sempre trovata bene: c'è una vasta varietà di prodotti tra cui scegliere; non solo makeup ma anche prodotti per il corpo e per i capelli, la spedizione è puntuale e il pacco arriva sempre integro e ben confezionato.

Se riescono a portare in Italia Colourpop non avranno nessun rivale per conto mio :D


Passo ora ad un sito italiano che non tratta di makeup, ma che è perfetto per chi ama l'handmade. Su POLVEREDISTELLEMAVI infatti potete trovare sia accessori già fatti sia tutto l'occorrente per crearli, quindi se vi piace fare da voi i regali di natale o se conoscete qualcuno che ama creare con le perline, con il fimo, con i ciondoli etc questo è il sito giusto! L'assortimento è bello ampio e la ragazza che gestisce lo shop è sempre molto disponibile, l'ordine viene evaso con velocità e arriva in pochi giorni. Inoltre anche i prezzi sono buoni. In passato, quando creavo tanti accessori, ho acquistato spesso e mi sono sempre trovata bene!


Per chi ama l'handmade vi consiglio anche ETSY. Io non ho mai acquistato su questo shop ma ogni tanto ci do un occhio e trovo sempre delle idee interessanti. Inoltre è davvero molto conosciuto quindi credo che lci siano davvero pochi problemi legati alle spedizioni e all'arrivo della merce.


Termino con il sito che risolve sempre il mio Natale: FEELUNIQUE. Amo questo sito alla follia. Credo sia il mio preferito nel mondo. Potete trovare makeup, skincare, pennelli, shampoo, prodotti ecobio, prodotti low cost, prodotti di lusso...insomma di tutto. Quando lo guardo ci perdo delle ore! Ho acquistato spesso sia prodotti per me sia regali di Natale.
Qui vi consiglio di ordinare il prima possibile, l'anno scorso ho fatto l'ordine il 29 novembre e mi è arrivato il pacco il 24 dicembre! Non era la prima volta che acquistavo e precedentemente la spedizione e l'arrivo sono sempre stati puntuali (arriva tutto dall'Inghilterra).


Spero di esservi stata utile, se trovo altri siti interessanti non mancherò di segnalarveli!
Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento