giovedì 14 gennaio 2016

Essence MATT TOUCH blush

Ciao ragazze,
rieccomi con le review. Come state? Come avete iniziato l'anno?
Oggi vi voglio parlare di uno dei miei blush preferiti dell'ultimo periodo ovvero il MATT TOUCHdi Essence che io ho nella tonalità BERRY ME UP!




Fa parte delle novità uscite a settembre; ero molto curiosa di provarlo e infatti l'ho acquistato appena l'ho trovato allo stand.


Come leggete ho scelto la tonalità più scura ovvero la 02 berry me up! L'altra è invece un color pesca.
Questo lo trovo adatto al trend del momento ovvero colore berry e finish matte ovunque!


Come potete notare questo non è propriamente violaceo, direi più un rosa molto acceso, sulle guance è davvero interessante, soprattutto perchè su può modulare l'intensità: con una passata veloce è molto delicato, mentre se si carica di più il pennello e si fanno due o più strati il colore si intensifica rimanendo comunque portabile.


Indossato più che matte è vellutato, è comnque privo di brillantini/shimmerini/effetto metallizzato, l'effetto è davvero molto bello, anche perchè la sfumatura risulta calda ma on troppo. Lo trovo adattabile a moltissimi look ed è perfetto sia portato con un look da giorno che con un makeup più marcato.


Ha una buonissima durata, il colore rimane invariato, forse svanisce un pochino con l'andare delle ore ma devo dire che sono pienamente soddisfatta della performance. Lo uso davvero tutti i giorni. Se mi seguite su youtube l'ho applicato in ogni tutorial che ho caricato negli ultimi mesi.
Non posso fare altro che consigliarvelo!

Vi lascio la video recensione qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento