sabato 30 gennaio 2016

WET&WILD: ultimate brow kit

Ciao ragazze,
eccomi qui con una nuova review.
Oggi parliamo di sopracciglia; sono state le protagoniste indiscusse del 2015 e non accennano a scendere dalla classifica nemmeno nel 2016, le varie case cosmetiche hanno creato moltissimi kit e prodotti per definirle e truccarle.
Il kit protagonista del post è di wet&wild, l'ho acquistato da OVS ed era contenuto in una scatolina assieme ad una matita trasparente e degli stencil sempre per sopracciglia.




La tonalità che ho io, ed anche l'unica disponibile...almeno nel negozio dove l'ho acquistato, è la ASH BROWN.

Come vedete il kit è compatto, con il coperchio trasparente con le scritte argentate. All'interno contiene e una mini pinzetta e un mini pennellino angola. Di lato invece è presente uno specchio che esce facendolo scorrere.


La pinzetta non l'ho mai usata ma devo dire che il pennellino è davvero meritevole, solitamente quelli contenuti in questo tipo di "cofanetti"sono scadentissimi invece questo è perfetto: denso e con una buona forma, io lo uso sempre per applicare la cera.



Sono rimasta molto contenta della resa di questo eyebrow kit. Oltre al pennellino mi piacciono anche le tre cialdine. La cera è trasparente, si applica bene senza fare grumi e senza lasciare zone vuole, è molto facile da stendere e permette di "mettere in piega" i peletti delle sopracciglia fissandoli senza appesantirli troppo. Si può usare anche da sola se si vuole ottenere un effetto lucido e ordinato.


Anche le due polveri mi piacciono molto, hanno un'ottima scrivenza e una consistenza particolare, sono talmente corpose da sembrare quasi un prodotto in crema. Anche queste si stendono bene sia da sole sia sopra la cera (questa abbinata fa si che la polvere risulti leggermente più scura quindi se siete molto chiare non vi consiglio questa colorazione), si fondono bene con le sopracciglia e permettono di definirle al meglio. 
Entrambe le colorazioni su di me si adattano bene. Mi capita frequentemente di modificare leggermente la forma dell'arcata, allungandola un po' e anche dove non ci sono i peletti l'effetto è abbastanza naturale. Io applico prima la colorazione più chiara, su tutto il sopracciglio, mentre quella più scura la uso per definire bene la parte più esterna.


Sono davvero contenta di questo kit, il prezzo è basso - l'ho pagato intorno agli 8€- e la qualità è ottima così come la resistenza una volta applicato. Ve lo consiglio, ovviamente se avete i capelli e quindi le sopracciglia scure! Vi lascio come sempre il video con l'applicazione e una breve review!


1 commento: