mercoledì 1 giugno 2016

Sheinside: i miei pezzi preferiti del momento e qualche codice sconto

Ciao ragazze,
tutte noi amiamo fare shopping, se low cost ancora meglio!
Ho voluto iniziare una specie di "collaborazione" con SheIn...prevede un tot di post al mese in cambio di bonus o punti da spendere sul loro sito.
Siccome non mi va di fare la furba e farvi spuntare questi post sul blog così a caso ho scelto di non nascondervi nulla e dirvelo subito, così poi col tempo vi farò anche sapere se funziona!
Nel frattempo vi lascio un paio di codici sconto così se volete approfittare e fare un po' di shopping vi basterà scegliere quello che fa per voi!


Shop Now.

It's time for crazy shopping.

Take 40% OFF Over US$55     Code:HY40

Take 45% OFF Over US$105    CODE:HY45

You will never find a bigger discount than this time.

Get your latest fashion from SheIn with the least cost.

Don't hesitate, just buy it.




Passiamo ora ai miei capi preferiti e a qualche suggerimento per l'estate :)



SheIn - Your Online Fashion Wardrobe
























La maglietta con le ciglia la desidero  da un sacco di tempo,  e prima o poi sono sicura che la comprerò! La preferirei di un colore più scuro (anche grigio va bene) però potrei accontentarmi anche del bianco! 
La trovo simpatica ma anche raffinata. 


SheIn - Your Online Fashion Wardrobe
SheIn - Your Online Fashion Wardrobe
SheIn - Your Online Fashion Wardrobe





Tra le tendenze più forti del momento ci sono le camicette con le spalle scoperte arricchite da qualche rouche. Le trovo carine ed estive, sul sito potete trovare varie e diverse proposte, come quelle che vedete nelle foto qui sopra.

SheIn - Your Online Fashion Wardrobe SheIn - Your Online Fashion Wardrobe SheIn - Your Online Fashion Wardrobe


















Anche gli accessori sono interessanti, mi piace molto la collana choker anni '90 e quella con le piume perfetta per un outfit gipsy.


SheIn - Your Online Fashion Wardrobe SheIn - Your Online Fashion Wardrobe SheIn - Your Online Fashion Wardrobe


















Ci sono alcuni completi molto carini perfetti sia per la spiaggia sia per tutti i giorni con delle stampe molto interessanti. mi piace l'abbinamento del blue bianco e del blu scuro e rosa cipria. Trovo la stampa verde a foglie davvero bellissima e perfetta anche per la sera abbinata ad un bel trucco e degli accessori dorati o argentati.

Che ne dite? Vi piace la mia selezione?
Qual è il vostro capo preferito?

Nessun commento:

Posta un commento