giovedì 29 settembre 2016

Models own ROCKSTAR palette

Ciao ragazze,
eccomi di ritorno con una review e questa volta si parla di palette occhi. Il brand non è molto conosciuto in Italia, ma in quest'ultimo periodo ho notato che inizia ad essere venduto su vari siti come Maquillalia etc.
Io ho acquistato alcuni prodotti al Cosmoprof e questa è la palette che ho utilizzato di più.





La scatolina esterna è molto carina e illustra subito il mood rock della palette. Sul retro c'è anche una piccola immagine che mostra i colori contenuti.


La palette vera e propria è in plastica bianca con una bella scritta olografica, all'interno è contenuto un pennellino doppio e c'è uno specchio a tutta grandezza. Le cialdine contenute sono dieci.


Sono contenuti ombretti matte e shimmer e come potete vedere dalle foto i nomi sono tutti ispirati al mondo del rock,


Ho notato che le foto non sono perfette ma alla fine integrerò come sempre un video così potete vedere meglio il range di tinte presenti.



Mi piacciono molto gli ombretti metallizzati, l'effetto è davvero intenso e uniforme e la stesura è molto facile. Hanno un leggero fallout dovuto più che altro alla loro composizione (sembrano siano fatti da glitter grandi ma invece è semplicemente la pasta dell'ombretto).




Anche i colori matte hanno un bel finish e una buona pigmentazione, sono meno polverosi e comunque facili da applicare.
I colori metallizzati sono neutri: marrone/rame e dorato, mentre i matte sono più colorati, come potete intuire c'è un viola scuro, un blu, un taupe un nero, un colore neutro e anche un verde che però è duochrome e ricorda molto CLUB di mac.



E' una palette molto interessante e va bene sia per fare trucchi strong, colorati ma anche più glow e naturali. Ha una buona durata e gli ombretti si abbinano facilmente tra loro.


Non so dirvi il prezzo esatto perchè quando l'ho presa al cosmoprof c'era l'offerta 3 pezzi x 10€ (infatti io ho acquistato altre due palette di cui vi parlerò).
Trovo che la presenza degli ombretti ad effetto metallico la renda molto attuale.



Se passate sul mio canale youtube potete trovare altri video dove potete vedere la palette all'opera.

Nessun commento:

Posta un commento