lunedì 2 gennaio 2017

NABLA diva crime ALTER EGO

Ciao a tutti,
buon anno nuovo! Eccomi qui anche nel 2017 a parlarvi di makeup. Spero di continuare in maniera costante anzi, meglio che nel 2016 :)
Oggi vi parlo di un bel lipstick di Nabla, non fa parte degli ultimi usciti ma è stato il mio ultimo acquisto del brand per quel che riguarda le labbra. Si tratta di ALTER EGO.




Ho avuto modo di provare altri tre rossetti della linea DIVA CRIME e tutti e tre tendono al nude/pastello o comunque hanno colori meno carichi rispetto a questo, si tratta di PANTA REI, PALOMA e BALKIS.


Cercavo un rossetto sul fucsia da regalare ad un'amica quindi ho deciso di prenderlo prima per me e provarlo così poi potevo essere sicura se regalarlo anche a lei oppure no.


I DIVA CRIME sono come sempre una garanzia e anche questo non si smentisce: facilità di stesura, cremosità, pigmentazione e ottima durata; il colore inoltre è davvero carino e su di me risulta più rosso che fucsia. 


Il finish è matt e non secca le labbra nonostante sia anche a lunga tenuta; è questo quello che mi piace di questi rossetti: si possono massaggiare sulle labbra anche dopo parecchio tempo dalla stesura senza grinze o effetti strani e senza che il colore svanisca o si alteri.
L'ho indossato una sera per andare a mangiare la paella con i miei amici ed è rimasto intatto dall'inizio alla fine.


Consiglio questo colore a chi ama le labbra in primo piano, i rossetti rossi ma anche i fucsia (è infatti un mix tra i due). Lo trovo perfetto per le festività, per una serata importante. E' bello "da solo" ma anche abbinato ad uno smokey.
Come sempre vi lascio un video dove potete vederlo all'opera:


1 commento: