venerdì 17 febbraio 2017

CIEN lipstick

Ciao a tutti,
dopo qualche giorno eccomi qui con una nuova review, anche oggi parliamo di rossetti, e questi sono davvero LOW COST!
Si tratta dei LIPSTICK della Cien, brand cosmetico che si trova da Lidl e che ultimamente sta spopolando e proponendo cose davvero interessanti.
Qualche tempo fa sono passata in negozio e ho voluto provare anch'io qualcosa, primi tra tutti i rossetti.





Ho preso due tonalità dai colori molto accesi; il numero 43 RASPEBERRY KISS e il numero 46 ICONIC BORDEAUX. Dopo aver caricato il video su yt (che vedrete alla fine) ho scoperto, grazie a una ragazza, che sono edizioni limitate perchè hanno i numeri più alti della collezione permanente che dovrebbe fermarsi al 15.


Ho scelto i toni rossi e accesi perchè sono quelli che porto più volentieri (era comunque rimasto un rosa perlato chiaro che non uso e forse anche il fucsia) e in più li ho acquistati durante il periodo di natale quindi erano perfetti per le feste.


Sono entrambi molto belli some colori, uno è un rosso classico, l'altro invece è un bel bordeaux. 
Si applicano bene e hanno un finish leggermente lucido, anche la resistenza è buona ed è la cosa che mi ha colpito di più visto il prezzo ed il finish del rossetto.



Il rosso è quello che tra i due risulta pieno e omogeneo sin dalla prima stesura, il bordeaux necessita di due passate per avere un colore pieno e intenso, ad ogni modo tutti e due scrivono bene e hanno un bel colore.
Li consiglio a chi vuole provare tonalità nuove e più "audaci" e non vuole spendere troppo in rossetti con colori che non si è abituati a portare. E li consiglio anche alle collezioniste seriali come me perchè un rossetto in più, meglio se low cost, non fa mai male!


Se vi capita di passare da Lidl provate qualche prodotto cosmetico, vi suggerisco anche gli shampoo, gli olii da bagno e le creme viso. Costano poco (questi rossetti li ho pagati meno di 2€) e fanno un ottimo lavoro. Ho acquistato anche il correttore e presto ve ne parlerò!

Vi lascio anche la video review con l'applicazione così potete vederli indossati.


2 commenti:

  1. i rossetti non li ho mai provati! ma come brand cien mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. io avevo anni fa quello rosso quando la linea makeup di cien si trovava ogni tanto ;) ma poi lo diedi via perchè non era nulla di eclatante rispetto ad altri che possedevo..

    mallory

    RispondiElimina