lunedì 3 aprile 2017

Mulac DREAMS ON FIRE lipsticks

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review e anche oggi parliamo di rossetti. Questa volta voglio dirvi la mia sul due limited edition di MULAC uscito ad inizio anno: i rossetti DREAMS ON FIRE.




Non li ho presi appena usciti ma dopo qualche giorno, ci ho pensato un po' anche se fin da subito avevo il pallino di acquistarli.


Il pack è molto carino e curato, mi piace il cervo metallizzato sul coperchio e la scatolina nera, anche all'intero c'è un disegno che riprende quello del tappo e i due rossetti sono inseriti su due spazi appositi dove c'è scritto il loro nome.


Il pack dei rossetti veri e propri è quello classico dei Mulac, nero con il tappo damascato lucido. 


Il finish di entrambi è matte e i colori sono super trendy come piace dire a me. Ho avuto modo di provarli entrambi più di qualche volta.


Come sapete amo molto i rossetti Mulac, sono tra i miei preferiti e quindi li acquisto praticamente ad occhi chiusi.


DREAMS ON è un color cannella, forse quello che all'inizio colpisce di meno ma una volta provato non si torna indietro per quanto è bello. E' un rossetto particolare ma portabile, molto scrivente e facile da stendere. E' uniforme fin sa subito anche se come sempre consiglio di stenderlo bene con il pennellino soprattutto sui bordi. Mi piace molto abbinato ad un ombretto blu ma anche a trucchi più naturali. L'ho usato molto sia per il giorno che per la sera. Ha una consistenza densa ma come ho già detto si stende bene e con facilità.


FIRE è un rosso scurissimo, bellissimo. Ho inizato ad usarlo un po' dopo rispetto a Dreams On perchè dovevo trovare l'occasione perfetta. E' più difficile da stendere del primo perchè, come tutti i rossetti scuri tende ad essere più pastoso e necessita di più accortezza nell'applicazione. Non è subito super omogeneo, bisogna fare più passate e stenderlo sui bordi con il pennellino. 


Entrambi sono duraturi, il colore non sbava e non sbiadisce ma, soprattutto Fire, dopo un po' tende a fare qualche pellicina/grumetto ma ho notato che è una cosa comune a tutti i rossetti scuri. 


Come sapete hanno una profumazione che a me piace molto ma per qualcuno può essere fastidiosa. Sono comunque contenta dei risultati nonostante qualche difettino che però si nota dopo molte ore dall'applicazione.


Ve li consiglio se amate i rossetti scuri e particolari, dal finish matte. Sono venduti insieme all'interno della scatolina creata appositamente per l'uscita. Spero che prima o poi siano venduti anche singolarmente.
Voi li avete provati? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento