mercoledì 3 maggio 2017

Fittea

Ciao a tutti,
eccomi con un nuovo post, e stavolta non vi parlo di makeup bensì di un tea che aiuta che vuole rimettersi in forma. probabilmente lo conoscete meglio di me, si tratta di FITTEA. Io ho ricevuto la versione BERRY DETOX.




Come vedete, oltre al pacchetto di tea sfuso ho ricevuto anche il colino e il "piattino" per appoggiarlo in modo da non sporcare le superfici (idea geniale a mio avviso!)


Il sacchetto contiene un infuso che oltre allo zenzero e ai lamponi contiene anche scaglie di mela, barbabietola, rosa canina mirtilli lamponi e more.



Bevendo questo infuso ogni giorno per almeno 28 giorni si dovrebbero ottenere vari benefici come:

-  accelera il metabolismo ed aiuta a bruciare i grassi piú velocemente;
-  aiuta a perdere peso in modo sano, associato all’attivitá sportiva;
-  pulisce l’organismo liberandolo dalle tossine;
-  riduce il senso di gonfiore alle gambe ed aiuta a combattere le ritenzione idrica;
-  idrata e regala una pelle piú liscia e luminosa;
-  dá energia e riduce il senso di stanchezza.


E' molto facile da preparare, baste metterne un po' all'interno del colino e poi lasciarlo in infusione qualche minuto nell'acqua calda. 



Il profumo ed il gusto sono buonissimi, io lo bevo sempre volentieri. L'unica cosa - che succede a quasi tutti i tea non in bustina - quando si lascia in infusione col colino alcuni pezzetti fuoriescono e galleggiano nell'acqua (se questo infastidisce consiglio un colino a maglie più strette).


Lo ammetto, io non sono costante e la mattina spesso sono di fretta quindi non riesco a prenderlo tutti i giorni. devo dire però che qualche beneficio l'ho sentito: aiuta a fare tanta pipì e soprattutto si sente subito l'effetto sgonfiante. cercherò di essere più costante con il prodotto rimasto per vedere se anche la pelle migliora. 


Vi lascio il mio sconto del 10% che potete usare acquistando sul sito: www.fitvia.it , vi basterà scrivere GREENFRA10 quanso terminate l'acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento