giovedì 14 settembre 2017

MAYBELLINE super stay matte ink

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review, oggi parliamo delle nuove tinte labbra - tanto per cambiare- di Maybelline, le Super Stay MATTE INK.
Ho voluto provarne una anch'io dopo averne sentito parlare tantissimo, sono praticamente il prodotto labbra del periodo!




Ho acquistato la colorazione n.6: LOVER, una delle più amate, credo di essere stata fortunata a trovarla perchè ho sentito che non è così semplice e che in molte la cercano.


Il pack è davvero carino nella sua semplicità, lo trovo diverso, mi piace il tappo bianco e il contenitore dello stesso colore del rossetto. Non ha alcuna scritta se non il logo del brand e il nome del prodotto.


Lo scovolino è classico, corto e facile da maneggiare. L'applicatore presenta un "foro" al centro che permette di prelevare la quantità giusta di prodotto e stenderlo su tutte le labbra, inoltre la punta è precisa e permette di seguire bene le curve e definire i bordi.


Il colore è molto bello, un rosa portabile, va benissimo per tutti i giorni per donare al trucco un twist di colore senza esagerare troppo.


E' facile da stendere, il colore è subito pieno e dopo qualche minuto diventa opaco. ha una durata davvero stupefacente, io ci ho mangiato, parlato, fumato, bevuto ed è rimasto intatto dalle 14 alle 24 senza sbiadire, sgretolarsi o sbrodolarsi. L'unico difetto è che rimane leggermente appiccicoso anche se a me non infastidisce.
Costa introno ai 12€ ma io l'ho trovato in promo da Tigotà a 8,90€. Oltre a questo ci sono altre tonalità sia più chiare che più intense. Vi lascio il video così potete vedere il prodotto all'opera e scoprire le mie prime impressioni a riguardo.




2 commenti:

  1. sei stata davvero fortunata! questo colore è praticamente introvabile! credo anche sia il migliore!

    RispondiElimina
  2. uhm pensavo non fosse granché ma dopo questa review sicuramente darò un'occhiata ;)

    mallory

    RispondiElimina