lunedì 30 ottobre 2017

Urban Decay NAKED HEAT review

Ciao a tutti,
eccomi tornata con una nuova review, e oggi vi parlo di una palette che ha infiammato l'estate, ovvero la NAKED HEAT di Urban Decay. Io ce l'ho da giugno (l'avevano fatta uscire per un tempo e in numero limitata come preview e sono riuscita ad acquistarla dopo un'ora di tentativi).




L'ho provata e riprovata, accantonata per un mesetto e poi riusata, e ora sono pronta a parlarvene!


Iniziamo dal pack, che è ispirato ad una scatola di fiammiferi; è sicuramente bellissimo e in linea con il mood ma secondo me un po' scomodo perchè non fisso e sicuro. La scatola che contiene la palette tende a scivolare da quella che la avvolge e si rischia quindi di fare cadere tutto e distruggere gli ombretti.


La palette in se è carina, somiglia alle altre naked in plastica ma con colori "heat", all'interno è presente uno specchio e un pennello doppio per applicare e sfumare gli ombretti.


I colori sono disposti in gradazione: si parte dai più chiari, si passa poi alle colorazioni intermedie e si finisce con i più scuri. I finish sono misti: matt e shimmer/metallici. Le tinte sono tutte abbastanza calde, ovviamente, non è presente un nero bensì un viola scuro e un marrone shimmer su base scurissima.


I miei preferiti sono i matte, adoro ASHES e EN FUEGO ma mi piace molto anche EMBER. Uso meno le tinte più chiare e mi piacciono invece molto quelle intermedie per sfumare -se matte- e per illuminare il centro palpebra o l'angolo interno se shimmer.


E' stata una palette molto chiacchierata e molto criticata, a mio avviso è una delle meno scontate del suo genere, altre palette con colori "warm" come questa si ripetono un po' tra loro, invece le colorazioni di questa hanno qualcosa in più a mio avviso.


La trovo di buona qualità, gli ombretti si applicano e sfumano bene, si possono mixare tranquillamente tra di loro e soprattutto hanno una buona resistenza sulla palpebra. La sto usando volentieri anche in questi giorni e mi piace sempre. 



Non costa pochissimo: 51€ però gli ombretti sono validi e all'interno, come ho già detto ci sono sia lo specchio che un pennello doppio, quindi direi che il prezzo è giustificato!
Nella foto qui sopra potete vedere il primo look che le ho dedicato, e, come sempre, vi lascio anche il video così potete vederla all'opera. Vi suggerisco comunque di sbriciare nel mio canale youtube perchè potete trovare altri video dove uso questa palette!





2 commenti: