martedì 23 gennaio 2018

Maybelline TATTOO BROW review

Ciao a tutti,
eccomi qui a parlarvi di uno dei prodotti del momento, si tratta del TATTOO BROW di Maybelline che io ho acquistato un paio di settimane fa su Maquillalia e che ora sta arrivando anche nei nostri Tigotà, Acqua&Sapone e profumerie varie.




Ero super curiosa di provarlo e quindi appena l'ho trovato disponibile sul sito non me lo sono fatta scappare.


Si tratta di una tinta semipermanente per sopracciglia. Ha la particolarità di essere peel-off una volta asciugata e a seconda del tempo di posa l'effetto dura più giorni.


Il pack è molto carino e semplice: una scatola in cartoncino con le istruzioni dettagliate che contiene il prodotto vero e proprio all'interno di un tubo che assomiglia a quello del mascara solo un po' più corto. La parte nera è opaca con le scritte argento invece il tappo è marrone scuro.



La scatolina è davvero dettagliata, completa di INCI e istruzioni per l'uso. Il prodotto è stato presentato in 3 tonalità: marrone chiaro medio e scuro che è quello che ho acquistato io.


Il prodotto in se è particolare: un gel viscoso ma seplice da stendere. L'applicatore, un pennellino fitto e denso aiuta molto nell'operazione di stesura e permette anche di essere abbastanza precisi.


Per applicarlo occorre fare uno strato corposo di prodotto su tutto il sopraccigli e tenerlo in posa dai 20 minuti (l'effetto dura un giorno) alle due ore (l'effetto dura fino a 3 giorni) ma anche tutta la notte. Una volta asciutto si rimuove con le dita dall'interno (quindi dall'inizio del sopracciglio) verso l'esterno. La prima volta io ne ho applicato poco e ho fatto un po' fatica a levarlo mi sono quindi aiutata con uno scovolino per pettinare le sopracciglia.


La stesura come ho già detto è super semplice e l'effetto finale mi piace un sacco: i peletti sono enfatizzati e l'arcata risulta definita e ordinata. Basta solo applicare un gel trasparente e il gioco è fatto.
Quando si va ad applicare un detergente per il viso un po' di prodotto va via, se avete tenuto il TATTOO BROW per almeno un'ora un po' di base comunque rimane e l'effetto di sopracciglio definito dura un paio di giorni. Più si tiene su e più rimane addosso.


Sono molto contenta dell'effetto e l'ho usato per almeno un paio di volte in questi giorni. 
Su Maquillalia lo trovate al costo di 9,90€ mentre credo che nei negozi fisici costi un po' di più.
Vi lascio come sempre il video con la prova prodotto così riuscite a vedere l'effetto addosso.




Nessun commento:

Posta un commento