mercoledì 10 gennaio 2018

Mulac GENTLEMAN mascara

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review e oggi finalmente non parliamo di prodotti labbra bensì di mascara.
A inizio Novembre è uscito il primo mascara Mulac, ed io essendo grande fan del brand non ho saputo resistere e l'ho acquistato.





Il nome GENTLEMAN è davvero geniale e anche il pack è azzeccatissimo, raffinato, maschile, senza fronzoli ma d'impatto. Mi piace la tonalità di blu, l'effetto damascato tipico di Mulac sia sulla scatola che sul tappo, le scritte bianche minimal e definite.


Ho scelto di prendere il mascara senza nemmeno guardare il video di presentazione, così sulla parola; assieme a questo era stato proposto anche il piegaciglia ma io ho preferito non acquistarlo perchè mi trovo meglio con quello riscaldante (se non sapete cos'è vi suggerisco di guardare i miei video su yt :D) piuttosto che con quello classico che piega in due le ciglia piuttosto che metterle in posa come si fa coi capelli.


Sul sito è descritto come un mascara volumizzante e incurvante, dalla formulazione vegan, con la funzione di moltiplicare otticamente le ciglia che risultano così perfettamente separate e allungate.

Devo dire che le ciglia non risultano appiccicate tra loro una volta applicato e che l'effetto allungante è abbastanza visibile. E' un mascara che va stratificato e lavorato per ottenere il mioglior risultato. Se viene passato più volte sulle ciglia il prodotto non si altera, non si incolla e non si ingruma, anzi, è stato studiato appositamente per ottenere il massimo risultato con più strati di prodotto. 


Mi piace molto la tipologia di scovolino scelta, di quelli classici (quindi non in silicone che pungono e appiccicano le ciglia) bello cicciotto e curvo in modo da dare una bella piega alle ciglia. 


Mi piace molto anche il nero nerissimo della formula che risalta ancora di più le ciglia.
Il costo è nella media: 13,90€  per 1,5 ml di prodotto. Potete acquistarlo sul sito ufficiale di Mulac.

Come ho già detto è una mascara che va lavorato, l'effetto quindi non è immediato. Non lo consiglio quando si va di fretta, ma è perfetto per ottenere delle ciglia lavorate e risaltate dalla tonalità scura e intensa del prodotto.

Vi lascio il video dove potete vedere l'applicazione e le prime impressioni.


Nessun commento:

Posta un commento